Helvia in formissima, Di Crescenzo e Campana stendono il Chiesanuova

PROMOZIONE – Gli arancioni vincono 2-0 il derby e salgono al terzo posto in classifica

L’Helvia Recina fa suo il derby con il Chuiesanuova e sale sul podio del girone B del campoionato di Promozione. Di fronte ad un numeroso pubblico decidono nella ripresa i gol di Campana e Di Crescenzo dopo un primo tempo ricco di emozioni e una ripresa controllata con grande autorità dall’Helvia. Sul piano tattico mister Carassai schiera Foglia a fianco di Capparuccia con Pagliarini dirottato sulla corsia di destra e il classe 2001 Massini titolare nel trio d’attacco completato da Marcoaldi e Perrella. Quarta vittoria di fila per l’Helvia che si domostra in forma e scala la classifica portandosi al terzo posto e mettendo nel mirino il Potenza Picena, cinque lunghezze più avanti dopo il pari di Treia. “Siamo stati bravi a reggere il confronto con una squadra forte come il Chiesanuova – le parole di mister Carassai a fine gara -. Sapevamo di dover concedere qualcosa a loro in avanti e per questo ho scelto una difesa più fisica ed esperta con Foglia al centro e Pagliarini a destra. E’ una vittoria importante che arriva prima di una settimana intensa con la trasferta di Fermo, la finale di Coppa e la gara interna con l’Atletico Piceno. Bravi i miei ragazzi a non concedere niente nella ripresa e a gestire i momenti decisivi”.

il tabellino:

HELVIA RECINA: Recchi, Pagliarini, Montanari, Hoxha, Capparuccia, Foglia, Perrella, Campana Marcoaldi (70′ Di Crescenzo), Badiali (85′ Domizioli), Massini (81′ Girotti). All: Carassai.

CHIESANUOVA: Natali, Aringoli, Piccinini (83′ Rango), Morettini, Aquino, Belelli, Rapaccini (65′ Pasqui), Ferrini, Tittarelli, Santoni, Medei (90′ Rosetti). All: Fondati.

RETI: 46′ Campana, 84′ Di Crescenzo (HR).

AMMONITI: Marcoaldi (HR), Ferrini, Piccinini (CH).

ARBITRO: Latuga (PS).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS