Trovati circa 30 grammi in un comodino della camera da letto
Durante dei controlli di routine effettuati ad Ancona nella zona di Collemarino da parte della Polizia di Stato, un 62enne anconetano disoccupato è stato trovato con circa 30 grammi di hashish.
Intorno alle ore 13.30 di ieri in via Redi, gli agenti delle Volanti hanno notato un uomo che camminava in direzione di Falconara. Giunto nei pressi di una rotatoria, il soggetto ha iniziato ad insospettire i poliziotti girandosi con lo sguardo come a cercare di capire se lo stavano seguendo. Gli agenti hanno raggiunto il 62enne ed hanno proceduto ad una perquisizione: dalle tasche dei pantaloni dell’uomo sono emerse tracce inconfondibili di polvere di hashish, così gli uomini della Volante hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione. In un cassetto del comodino della camera da letto sono stati trovati 4 involucri ricoperti di carta stagnola per un peso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente.
Il 62enne anconetano è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo