Si tratta di un ventenne di origine tunisina irregolare sul territorio e con precedenti
Il Questore di Ancona ha disposto un foglio di via obbligatorio nei confronti di un ventenne di origine tunisina, residente fuori Regione. La misura è stata adottata dopo che il giovane era stato denunciato nei giorni scorsi durante un controllo nei pressi di un esercizio commerciale in corso Carlo Alberto.
Durante l’intervento, le forze dell’ordine hanno rilevato la sua posizione irregolare sul territorio nazionale e, dopo ulteriori accertamenti, hanno rinvenuto nel giubbino del giovane hashish già suddiviso in dosi. Vista la pericolosità sociale dell’individuo, già noto per precedenti specifici, e l’assenza di motivazioni legittime per la sua presenza in città, il Questore Capocasa ha disposto il divieto di ritorno ad Ancona per due anni. La misura mira a tutelare l’ordine pubblico e prevenire il ripetersi di comportamenti illeciti.
Chiunque violi il foglio di via rischia la reclusione e una multa, come previsto dalla normativa sulle misure di prevenzione.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo