Hashish, ectasy rosa e cocaina: nei guai un 20enne

Questura di Ancona

Avviso orale dal Questore di Ancona

Il Questore della provincia di Ancona ha emesso un avviso orale nei confronti di un giovane di vent’anni, già noto alle forze dell’ordine, a seguito del suo arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane era stato fermato nelle scorse settimane dal personale dell’U.P.G.S.P., che aveva rinvenuto in suo possesso tre involucri contenenti sostanze stupefacenti: hashish per circa 5,3 grammi, MDMA/ectasy rosa di quasi 1 grammo e cocaina per 1,2 grammi.

Successivamente, la perquisizione della sua abitazione ha portato alla scoperta di ulteriori quantità di droga, tra cui 71 grammi di hashish, 8 grammi di cocaina e una lama intrisa di hashish, oltre a un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi. Nella sua disponibilità è stata trovata anche la somma di 405 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Considerato socialmente pericoloso e al fine di prevenire il rischio di ulteriori reati, il Questore Capocasa ha deciso di applicare la misura di prevenzione dell’avviso orale, ammonendo il giovane ad adottare comportamenti conformi alla legge.

In caso di violazione dell’avviso orale, il Questore potrà avanzare proposta per l’adozione di misure di prevenzione più severe, al fine di tutelare la sicurezza e la tranquillità pubblica.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS