Hashish e marijuana in casa: denunciato un 65enne

Sequestrati oltre 2.500 euro in contanti

I Carabinieri della Compagnia di Fermo hanno denunciato una persona per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

Lo scorso fine settimana, i Carabinieri di Porto San Giorgio in collaborazione con quelli di Sant’Elpidio a Mare e della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fermo, coadiuvati dal personale della Guardia di Finanza di Fermo intervenuto con un’unità cinofila hanno dato esecuzione ad
un decreto di perquisizione locale e personale su delega della Procura Fermana.

I militari hanno proceduto, in contemporanea, alla perquisizione di un esercizio commerciale e di un’abitazione privata. Proprio all’interno di quest’ultima i Carabinieri hanno rinvenuto circa 25 grammi di sostanza stupefacente, suddivisa tra hashish e marijuana, alcuni semi di canapa, un bilancino di precisione e la somma in contanti di oltre 2.500 euro, ritenuta provento dello spaccio.

Il tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle operazioni, un cittadino italiano di 65 anni, residente in provincia è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS