Happy Car Samb travolgente, quattordici reti al Canalicchio

BEACH SOCCER A – I rossoblu si impongono 14 a 5 nella prima sfida dell’ultima tappa di Giugliano (Campania)

L’Happy Car Samb batte il Canalicchio 14-5 nella prima partita giocata nella tappa di Giugliano e sale a quota 18 punti nella classifica della Serie Aon 2019. Match senza storia già dalle prime battute, con il portiere avversario Di Benedetto chiamato a grandi parate per evitare una sconfitta ancora più pesante. Nei rossoblu da segnalare le triplette dei calabresi Percia Montani e Miceli, oltre alle doppiette del brasiliano Bernardo Botelho e del talento di casa Luca Addarii. Le altri reti della Samb, infine, portano la firma di Jordan Soares, Josep Junior, Felice Pastore e del giovanissimo Andrea Traini. Sabato e domenica pomeriggio i rossoblu affronteranno nell’ordine Pisa e Viareggio, per cercare di conquistare il piazzamento migliore possibile in vista delle finali scudetto di Catania, in programma dal 9 all’11 agosto. Queste le parole di Alessandro Miceli, uno dei grandi protagonisti della vittoria della Samb: «Era importante iniziare subito con il piede giusto questa tappa a Giugliano, anche perché vogliamo provare a qualificarci alle finali nella posizione migliore. Sono contento per la mia tripletta, ma la cosa che conta di più è sempre il risultato di squadra. Adesso ci prepariamo per affrontare due grandi partite contro Pisa e Viareggio, daremo battaglia come sempre e onoreremo la maglia che indossiamo”.

Il tabellino

CANALICCHIO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 5-14 (3-4; 1-4; 1-5)

Canalicchio Ct: Di Benedetto, Gregorio, Borbone,Grasso, Ardizzone, Giannaula, Di Stefano.

Sambenedettese: Del Mestre, Chiodi, Miceli, Traini, Pastore, Pedro Moran,Perciamontani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii. All: Oliviero DiLorenzo

 Arbitri: Longo (Paola), Boggi (Salerno)

 Reti: 6’pt Bernardo (S), 7’ pt Ardizzone (CC), 8’ pt Borbone (CC), 9’ pt Perciamontani(S), 9’47’’ pt Pastore (S), 11’ pt Grasso (CC), 12’ pt Jordan (S); 1’ st Perciamontani (S), 3’ st Josep (S), 7’ st Borbone (CC), 8’ st Addarii (S), 8’13’’st Addari (S), 9’ st Miceli (S); 1’ tt Miceli (S), 4’ tt Miceli (S), 5’ tt Grasso(CC), 5’16’’ tt Perciamontani (S), 7’ tt Traini (S), 10’ tt Josep (S)

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS