Guido Di Fabio fa la spesa a Macerata, nuove avventure per Morazzini e Zancocchia

CALCIOMERCATO – A Mosciano ufficiali Sensi e D’Ercole, anche Di Ruocco lascia i biancorossi. L’ex Montefano a Sangiusto, Ciucci a Trodica

L’ex tecnico biancorosso Guido Di Fabio fa la spesa a Macerata. Il suo Mosciano, vincitore dell’ultimo campionato di Promozione e futuro protagonista nell’Eccellenza Abruzzo, ha ufficializzato sia Sensi che D’Ercole che dunque salutano l’Helvia Recina. Anche Di Ruocco lascerà la Rata ed è stato sondato da varie squadre tra cui K-Sport Montecchio Gallo, Sangiustese, Giulianova e Jesina.

Sempre in Eccellenza, è ufficiale il ritorno di Tizi al Tolentino: “Voglio ringraziare la società per avermi dato questa opportunità. Conosco bene mister Passarini – ha detto Tizi – e so quanto potrà dare a tutti, sia a livello umano, sia in campo. Giocare per la squadra della propria città è sempre un vanto, soprattutto per una piazza come Tolentino. Sono molto contento di tornare visto anche che due anni fa ci eravamo lasciati con una retrocessione”. Morazzini, intanto, ha salutato il Montefano e si accaserà alla Sangiustese, mentre il centrocampista ex Montegiorgio Zancocchia è conteso da Urbino (salta il portiere Taborda?) e Chiesanuova. Ciucci si accasa al Trodica in Promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS