Guida ubriaco e con la patente sospesa: denunciato

L’uomo è stato anche multato perchè sorpreso in giro senza valido motivo dopo le 23

Nell’ambito delle attività e dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Macerata nell’ultimo fine settimana: i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità marocchina per guida in stato di ebbrezza.

 

I militari lo hanno fermato e sottoposto all’alcol test, è risultato positivo. Inoltre, si era messo alla guida dell’auto nonostante avesse il documento di guida sospeso da circa due mesi; è stato quindi anche sanzionato amministrativamente per la violazione dell’articolo 218/6 del codice della strada (guida con patente sospesa) e per violazione alle norme anticovid in quanto sorpreso in strada oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.

Complessivamente I Carabinieri di Civitanova Marche hanno controllato più di 100 persone, 80 esercizi pubblici, elevato 7 sanzioni per le norme anticovid, 5 sanzioni al codice della strada e sottoposto a sequestro un’auto ai sensi dell’articolo 193 del codice della strada.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia