Gucci-Vis Pesaro, è addio: riparte dalla Serie D

SERIE C – L’ariete toscano risolve il contratto con i biancorossi che aveva allungato e spalmato in estate, è promesso sposo dell’Arezzo

Il materiale tecnico dell’Arezzo è pronto, la stanza d’albergo pure. Niccolò Gucci è il prossimo bomber degli amaranto, scenderà dunque in D dopo aver siglato tantissime reti in quarta serie. Saluta dunque le Marche che lo avevano accolto, prima Fano, poi Vis Pesaro, squadra con cui paradossalmente aveva pure rinnovato il contratto spalmando l’ingaggio la scorsa estate.

Nonostante fosse praticamente fuori dal progetto. Scelta strana, stralciata con un risoluzione dopo appena tre mesi. Il calciatore, mai utilizzato dal maestro Sassarini, riparte dunque accettando un progetto importante. L’ultima presenze in stagione nei professionisti è datata 19 ottobre, in pratica un mese preciso, intervallo che serve per poter scendere in campo nei dilettanti. Domenica, dunque, potrebbe sedersi in panchina in Arezzo-Grosseto. Dopo 11 partite i toscani sono a -2 dalla vetta occupata dalla Pianese.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS