Guardia di Finanza di Urbino, cambio al vertice: arriva il capitano Agostino Langellotti

Avvicendamento al comando, Arcangelo Mottola lascia dopo quattro anni di intenso lavoro

Nella giornata di oggi, presso la caserma “Capitano Emilio Briganti” c’è stato l’avvicendamento al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Urbino tra il capitano Arcangelo Mottola e il capitano Agostino Langellotti.

Il capitano Arcangelo Mottola lascia Urbino dopo quattro anni di intenso lavoro, nei quali le Fiamme Gialle del capoluogo si sono distinte per il costante impegno nel contrasto all’evasione fiscale, nella lotta agli illeciti in materia di spesa pubblica e nell’aggressione alle forme di illegalità nel settore dei reati fallimentari.

Molteplici e di rilievo sono state le operazioni da lui portate a termine che hanno consentito il conseguimento di brillanti risultati di servizio, contribuendo a diffondere in modo determinante il valore della cultura della legalità economica nell’entroterra della provincia. Tra queste meritano un cenno, per l’impatto che hanno avuto sulla collettività, le operazioni denominate “Appalti di Famiglia”, “Capestro” e “ Speedy Chinese”. La significativa esperienza maturata dall’Ufficiale, ha determinato il suo trasferimento al Nucleo di polizia economico – finanziaria di Napoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS