PROMOZIONE – Terminati i lavori al manto erboso
Tra le note positive di questo inizio di campionato del Girone B di Promozione Marche c’è sicuramente il Grottammare. La squadra rivierasca ha messo alle spalle la delusione per la retrocessione dall’Eccellenza, affidandosi al ritorno di Peppe Cocci, già presidente e dirigente dei biancocelesti, che ora ha assunto il ruolo di direttore sportivo.
Lo stesso Cocci ha parlato così delle prime sensazioni del nuovo Grottammare: “In sinergia con il direttore generale Alceo Galiè, responsabile dell’area tecnica del club, ci siamo mossi per ricostruire la prima squadra partendo dalle fondamenta: gli unici over confermati della scorsa stagione sono il portiere Palanca, il vice capitano Michele De Panicis e il capitano Davide Traini. Attorno a questo nucleo centrale, ho voluto puntare su un mix di giocatori d’esperienza e giovani affamati”. Il Grottammare è uscito sconfitto solo all’esordio contro la corazzata Trodica, per poi compiere rimonte importanti contro Cluentina e Aurora Treia. “Il merito di questo inizio di stagione è dei ragazzi, che si impegnano ogni giorno in allenamento, e dello staff“.
Se le buone notizie non fossero abbastanza, la società biancazzurra può sorridere anche per un ritorno a casa. Lo stadio “Pirani” ha finalmente ultimato i lavori al manto erboso, così la squadra potrà tornare al suo terreno di gioco per le gare casalinghe.
