ECCELLENZA – Portorecanati sempre più vicino alla retrocessione
Vittoria che da respiro agli uomini di Manoni e vale quota 40 punti e uscita dalla zona retrocessione. Il Portorecanati è ormai invece in caduta libera, destinato alla retrocessione in compagnia del Monticelli. I due Garcia provano a spaventare Beni ad inizo gara e caricare i propri compagni. Cento impegna ancora il portiere di casa che respinge non senza qualche affanno. al 35′ Beni sbaglia e perde palla, prova ad approfittarne Leonardi che però si scontra con Orsini e il portiere recupera. Il secondo tempo inizia col il goal partita di De Panicis: schema su punizione, palla filtrante di Haxhiu che libera De Panicis bravo a superare Iglio in uscita. Il Portorecanati si spegne e il Grottammare sfiora il raddoppio con D’Angelo su punizione e poi con Traini nel finale con un colpo di testa.
GROTTAMMARE – PORTORECANATI 1-0
GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza, Haxhiu, Traini, Oresti, Franchi (60’ Jallow), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis (67’ D’Angelo), Vallorani (74’ Di Antonio). All. Manoni.
PORTORECANATI: Iglio, Cento, Gasparini (82’ Patrignani), Mandolini (58’ Mascolo), Garcia P., Malaccari, Ballarini (67’ Guercio), Gagliardini (73’ Ascani), Leonardi, Garcia M., Pennacchioni. All. Possanzini.
Arbitro: Giudice di Frosinone.
Assistenti: Busilacchi di Ancona, Bellagamba di Macerata.
Goal: 2′ st De Panicis.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore