ECCELLENZA – Proteste della squadra di Stallone, calzaturieri a -3 dai playoff
Una partita incredibile per il Grottammare che si è giocata la possibilità di riaprire la corsa salvezza al cospetto di un Valdichienti che riesce a rimettere in sesto il match e guadagnare un punto più sudato del previsto.
Al 20′ il vantaggio è rivierasco e lo firma Palestini con un grandissimo gol dalla distanza. La squadra di Stallone gioca bene e si mangia almeno tre occasioni. Al tramonto del primo tempo, però, i calzaturieri riescono a pareggiare. Fallo molto dubbio in area di rigore del Grottammare e penalty che Fioretti realizza. Grottammare a cui non riesce il balzo dell’ultima opportunità di agganciare i playout mentre il Valdichienti raggiunge quota 40 punti, a -3 dai playoff.
GROTTAMMARE – VALDICHIENTI 1-1
GROTTAMMARE: Palanca, A. Fiscaletti, Piunti (42′ Mballo), Quero, Traini, Ruggieri, Manni (90′ Jallow), S. Fiscaletti, Maya (66′ Todisco), Palestini, De Panicis. A disp: Fatone, Orsini, Morelli, Haxhiu, Pomili, Daffeh. All: Stallone.
VALDICHIENTI: Rossi, Frinconi, Cernetti, David Nasif, Borgese, Comotto, Triana, Sfasciabasti, Del Brutto, Trillini, Fioretti. A disp: Mallozzi, Colonna, Drudi, Lattanzi, Ciccarelli, Avallone, Guercio, Rapagnani, Titone. All: Bolzan.
ARBITRO: Pazzarelli di Macerata..
RETI: 20′pt Palestrini, 45′pt rig. Fioretti
NOTE: Ammoniti: Maya, Quero, Orsini, De Panicis, Fioretti. Espulso: Traini.
