Grottammare e l’infermeria piena: infortuni anche per Adami e Piunti

Mister Zazzetta (Foto Atletico Azzurra Colli/Fabrizio Ottavi)

ECCELLENZA – Due pessime notizie per Zazzetta in un inizio stagione pieno di infortuni

Un doppio infortunio maturato nei primi minuti di gioco per il Grottammare. Mister Zazzetta, nel match poi perso in trasferta contro l’Atletico Azzurra Colli, ha dovuto togliere dal campo l’esterno Roberto Piunti e l’attaccante Gianluca Adami. Due brutte notizie per il tecnico biancazzurro. Per il primo oggi si valuteranno in maniera migliore le sue condizioni grazie ad esami specifici, ma si teme una distorsione. Anche per Adami si attendono specifiche novità, visto che il colpo preso al collaterale ha provocato un piegamento innaturale e la paura è che sia un infortunio abbastanza lungo. Difficile dunque vedere i due in campo per la sfida di domenica prossima contro la Jesina al “Pirani”.

Emergenza che il club biancazzurro sta vivendo ormai da inizio stagione. Triplice infortunio ancora prima di iniziare la prima giornata con Michele De Panicis, Federico Porfiri e Ansumana Jallow, con il primo rientrato da un po’ mentre i due rimanenti solo nel corso della settimana. A loro si è unito anche l’infortunio di Valerio Curzi che ha rimediato una distorsione al ginocchio dopo la gara di Fabriano. Anche qui deve essere del tutto calibrata l’entità del guaio e i tempi di recupero. A loro domenica si sono aggiunti dunque Adami e Piunti.

In tutto questo, la squadra di Zazzetta sta comunque dimostrando di lavorare come un vero gruppo. Vero che manca ancora una vittoria, ma prima del k.o. al Colle Vaccaro il Grottammare era riuscito a fermare con un pareggio sia la Biagio Nazzaro che il Fabriano Cerreto. Come sempre un formazione ostica che, come nel mini torneo dello scorso anno, darà filo da torcere ad ogni formazione che passerà per il Pirani. Vincere contro questo Grottammare non è mai scontato, neanche nell’emergenza.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi