Grottammare: “Oh My Job!” un workshop di orientamento professionale

La dottoressa Maria Luisa Aniello spiegherà come prepararsi al meglio alla ricerca del lavoro

Domenica 20 ottobre dalle 15 alle 18 presso Ospitale, Casa delle Associazioni – Paese alto – Grottammare, la dottoressa Maria Luisa Aniello, in collaborazione con l’associazione culturale Blow Up ed il patrocinio della Città di Grottammare, assessorato alle politiche giovanili, presenta “Oh My Job!” Workshop di Orientamento Professionale: tre ore in cui confrontarsi e prepararsi alla ricerca del lavoro.

 

Un workshop gratuito, formativo e di orientamento, per acquisire conoscenze e strumenti utili per un’attiva ed efficace ricerca del lavoro, partendo dalla creazione del Curriculum fino alla preparazione del colloquio di lavoro. Infatti è possibile portare con se il proprio curriculum, che verrà analizzato insieme alla docente dandogli una struttura efficace in base agli obiettivi individuali.  I principali argomenti trattati saranno: gli strumenti per la ricerca del lavoro, come scrivere un curriculum efficace, come prepararsi ad un colloquio di lavoro, social network e lavoro.

Il workshop ha lo scopo di rispondere alle domande, ai dubbi ed alle curiosità dei partecipanti, offrendosi come stimolo per la costruzione della propria carriera professionale. È rivolto a giovani professionisti ed adulti. Per chi si affaccia, per chi deve ricollocarsi e per chi ha bisogno di alcune dritte per trovare nuove collaborazioni e lavorare in proprio.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 17 ottobre ed i posti sono limitati, è possibile inviare una mail a info@marialuisaaniello.com oppure chiamare 342 1610242.

 

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS