Grottammare, cestello di saluti: in attacco però arriva Verini

PROMOZIONE – Il classe 2003, ex Civitanovese e Monturano, alla corte di Poggi. Sestetto di volti che dice addio ai biancazzurri

Il Grottammare annuncia un rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Guido Manuel Verini, attaccante classe 2003 che ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Cresciuto in Argentina nelle giovanili del San Lorenzo, Verini è reduce da due esperienze nel campionato di Eccellenza Marche con le maglie di Civitanovese e Monturano. 

La società biancoceleste, inoltre, ufficializza le cessioni in prestito dei tesserati Antonio Ottaviani e Leonardo Capriotti rispettivamente alle società FC Pedaso e Offida United e la fine del prestito dell’attaccante Riccardo Mihali e del difensore Mouad Bachaggour. Infine lasciano la prima squadra con risoluzione contrattuale i giovani Paolo Cacciola e Fabio Todisco. “A tutti i loro vanno il ringraziamento per la passione e l’impegno profuso ogni giorno e i migliori auguri per il proseguo della carriera” scrive il club.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS