Grosso sorriso del Moie, blackout Fermignanese

PROMOZIONE – Decisivi i gol a cavallo dei due tempi

Brusco stop casalingo per la Fermignanese che cade contro il Moie Vallesina, bravo a sfruttare il momento di black out avversario nei minuti a cavallo delle due frazioni. A nulla è valsa la rete della speranza di Bozzi. Partono meglio gli ospiti con un paio di spunti di Pandolfi, ma è la formazione di casa ad andare più vicina al vantaggio. Al 24’ un tiro da fuori di Bozzi si stampa sulla traversa e pochi minuti dopo è Barigelli a superarsi su un tiro a botta sicura di Cusimano. Nel finale di tempo arriva però la beffa per gli uomini di Guidi, con un tiro cross di Ruggeri che trafigge Cappuccini. Dopo appena due giri di lancette della ripresa arriva il raddoppio ospite con un tapin vincente di Mosca su azione da corner. Il doppio svantaggio scuote la Fermignanese che accorcia al 59’ con Bozzi; il centrocampista classe 97, prima si conquista una punizione dal limite e poi realizza con un destro chirurgico. I padroni di casa iniziano a credere alla rimonta e solo un miracolo di Barigelli nega il pareggio a uno scatenato Bozzi. La squadra di Rossi viene chiusa nella propria metà campo ma riesce a tenere inchiodato il risultato sul 1-2.

FERMIGNANESE – MOIE VALLESINA 1 – 2

US FERMIGNANESE: Cappuccini, Labate, Masullo, Lucciarini (55’ Cleri), Mariotti, Patarchi (85’ Izzo), Cusimano, Bozzi, Gori, Loberti (55’ De Santis), Volpini (85’ Patrignani). All. Guidi.

MOIE VALLESINA: Barigelli, Madonna, Serantoni, Carboni, Balducci, Marini, Rossetti (67’ Costantini), Mosca, Ruggeri (74’ Api), Cercaci (80’ Borra), Pandolfi (92’ Gueye). All. Rossi.

ARBITRO: Serpentini di Fermo.

RETI: 45’ Ruggeri 49’ Mosca 59’ Bozzi

NOTE: ammoniti: Masullo, Bozzi, Cusimano, Carboni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS