TERMOFORGIA-ROSETO, LE PAGELLE – Brutta serata per Marini
di Giancarlo Esposto
Pagelle Aurora
Green 6,5; la sua festa di compleanno (sono 36, auguri!) riesce a metà; confeziona qualcosa come 15 assist, poi però arriva stanco alla fine e spara a salve, con un allucinante 0/7 da tre, con grande merito, però, anche della difesa ospite.
Fontecchio 6,5: buona prestazione, probabilmente tra i giocatori di casa è quello che gioca con maggiore intensità. Bene al tiro, 6/11 totali, 10 rimbalzi un una serata difficile per tutta la squadra in questa specialità. Giocatore sempre più importante, dal momento del suo arrivo.
Marini 5,5: brutta serata, sicuramente ha sentito il peso dell’essere l’ex di turno. Male al tiro 4/18, con un paio di errori da sotto “velenosi” nelle fasi decisive del match.
Piccoli 6,5: ha alternato grandi cose a errori banali, ma tra tutti è stato quello che ha messo in campo tutto quello che aveva, specialmente in difesa.
Rinaldi 6,5: buona prestazione, pur dovendo soffrire molto a rimbalzo, dove gli ospiti hanno spesso dominato. Avrebbe avuto forse bisogno di qualche minuto di ossigeno in panchina, ma non è stato possibile per i noti problemi della squadra.
Valentini 6: entra a partita viva e tiene bene il campo.
Hasbrouck 6: stoico nel voler restare in campo per gran parte del match, ma l’essersi allenato poco ha sicuramente pesato. Percentuali al di sotto della media, 5/17, sicuramente la squadra aveva bisogno di qualche punto in più, da lui.
