Green decisivo nel finale, Piccoli grande difensore

LE PAGELLE DI TERMOFORGIA-UDINE – Rinaldi instancabile, Massone giovane affidabile

di Giancarlo Esposto

Green 7: fa girare bene come al solito la squadra, come sempre principe degli assist; suoi gli 8 punti decisivi nell’ultimo periodo, quello del soprasso (69-68), del massimo vantaggio (76-72) e del sigillo finale (78-74).

Fontecchio 6,5: a volte viene tradito dall’inesperienza e commette qualche errore nel tiro da sotto, si becca due stoppate, ma la sua energia è tanta; gioca 27 minuti di sostanza. 

Marini 7: fatica a entrare in partita, tirando male nei primi due quarti, poi ci mette tanta faccia tosta, sbloccandosi; grinta e determinazione che spesso finisce con il contagiare i compagni di squadra.

Piccoli 7: grande difensore, uno di quei giocatori che i più giovani dovrebbero prendere come esempio, poi controlli lo scout e vedi 12 punti segnati: grande!  

Rinaldi 7: instancabile e non era una partita facile per lui senza il compagno di reparto Ihedioha al suo fianco eppure non si è mai dato per vinto, neanche quando l’inerzia del match sembrava in mano ai friulani.

Massone 6,5: giovane ma sempre più affidabile e fare il vice Green non è per niente facile, invece gioca con grande intelligenza, senza limitarsi al semplice complito di dare respiro al suo compagno.

Hasbrouck 6: non era partito troppo bene, ma in settimana si è potuto allenare poco e senza continuità e il risentimento muscolare patito nel derby con Montegranaro, ha fatto nuovamente capolino; per lui tanti minuti salutari in panchina a fare il tifo per i compagni. 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS