SERIE C – Il terzino sinistro ospite Coccia nel finale ha riportato la rottura scomposta dell’avambraccio. Dovrà operarsi. Era uscito in barella con l’applauso della laterale gialloblu
Subito si era percepita la serietà della situazione, tanto che è stato necessario anche l’arrivo dell’ambulanza e della barella. Gravissimo infortunio sul finire di Fermana-Arezzo, gara giocata al Recchioni domenica scorsa. Attorno al 90′, nei pressi del calcio d’angolo sotto la laterale riempita dai tifosi di casa, il giovane terzino sinistro ospite Lorenzo Coccia era caduto male rimanendo a terra per il lancinante dolore. Alcuni dei suoi compagni lì nei paraggi avevano immediatamente chiamato i soccorsi, mettendosi le mani in viso preoccupati.
Diagnosi impietosa. Il ragazzo ha riportato la frattura scomposta dell’avambraccio – rottura biossea di radio e ulna -: necessario l’intervento chirurgico. L’Arezzo perderà il giocatore per parecchio tempo, con la speranza di ritrovarlo a febbraio. Per permettere i soccorsi il gioco era stato fermo per cinque minuti. Il settore dei supporter gialloblu, nonostante il frangente sportivamente delicato – stava maturando la sconfitta per 2-3, e il clima di contestazione dopo il gesto di Misuraca era torrido -, aveva tributato allo sfortunato calciatore un lungo applauso al momento dell’uscita in barella.
