L’uomo che ha provocato l’incidente sarebbe in un primo momento scappato in preda al panico
Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra una Fiat Punto e un fuoristrada Suzuki a Mulazzano di Coriano (guarda il video). Il violento impatto ha causato ingenti danni ai veicoli che sono finiti entrambi fuori strada. Lievi ferite per il conducente al volante del piccolo fuoristrada che, in preda al panico, sarebbe inizialmente scappato (secondo quanto riportano le cronache locali).
A bordo dell’auto c’era invece una coppia di coniugi maceratese rimasta incastrata tra le lamiere. Una volta estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati alle cure del personale medico del 118. Viste le gravi condizioni della donna, che ha 45 anni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso ed è stata trasportata all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Il marito, invece, è stato ricoverato all’ospedale di Rimini.
L’altro conducente è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale accorsi sul luogo dell’incidente per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro: sembra avesse un tasso alcolemico oltre i limiti. Ora rischia una denuncia per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.
