Grandi eventi nelle Marche per il weekend di Carnevale

Tanti appuntamenti anche per l’inizio della settimana prossima

Un weekend pieno di eventi e un inizio settimana che chiuderà il Carnevale, nella regione Marche come sempre vivace e piena di iniziative.

Venerdì 21 febbraio il comico fermano Piero Massimo Macchini di scena a Force con Gesticolors; l’Orchestra di Piazza Vittorio al Teatro Rossini di Pesaro; al Miami Club di Monsano rivivranno i mitici anni ’80 con Gazebo e la sua I Like Chopin. Ad Offida, la Rio de Janeiro marchigiana, appuntamento con Lu Bov Fint e con l’attesissimo dello storico carnevale offidano; al Donegal di Ancona omaggio alla musica di Pino Daniele con Pino Sciò, i Jack and Jackals alla Cantina del Porto di Appignano.

Sabato 22 febbraio al Politeama di Tolentino Elisha Blue nell’ambito del San Severino Blues Festival; Il Sindaco Pescatore con Ettore Bassi al Teatro di Torre San Patrizio; omaggio alla musica romana con Lucia Malapena al Ristorante La Taverna di Loro Piceno. Max Giusti con Va Tutto Bene sarà al Teatro Comunale di Treia, mentre Michele Placido con Serata Romantica sarà al Teatro di Loreto; al Notti Bianche Caffè di Jesi, invece, tributo a Marilyn Manson. La bravissima e simpaticissima Francesca Reggiani debutta nelle Marche con il suo spettacolo Souvenir a Fabriano e in replica domenica 23 febbraio a Pergola; sempre domenica la violinista Anna Tifu al La Perla di Montegranaro per la Stagione Concertistica Amici della Musica.

Manuela Arcuri sarà la bellissima madrina del Carnevale a Macerata presso i Giardini Diaz; Arlecchino, il chitarrista Stef Burns, che ha lavorato con grandissimi artisti tra cui Vasco Rossi, al Viniles di San Benedetto del Tronto; Servo Truffaldino per il teatro ragazzi andrà in scena al Piermarini di Matelica.

Lunedì 24 febbraio di scena il jazz con Enrico Rava a Maiolati Spontini e Paolo Fresu Trio a Macerata al Lauro Rossi. Martedì 25 febbraio il gran finaleìdel Carnevale 2020 con tantissime iniziative in tutta la regione. Giovedi 27 concerto dei Calibro 35 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio; alle Muse di Ancona arriva il grandissimo Massimo Ranieri con lo spettacolo Sogno o Son Desto che conta 500 repliche.

Per il programma completo di tutti gli eventi, le tante iniziative per il Carnevale e ogni informazione utile, come sempre, si può visitare il sito www.nonsoloeventimarche.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia