Grande successo per l’edizione zero del Conero Film Festival

Tanti gli ospiti presenti

Grande successo per l’edizione “zero” del Conero Film Festival. Un evento che ha preso il via quest’anno nelle giornate di venerdì 30 giugno e sabato 01 luglio a Numana e che ha visto riunirsi gli appassionati del cinema italiano degli anni Ottanta. Il festival si è tenuto al Cinema Arena Italia di Numana.

Il direttore artistico della manifestazione è stato il nota regista italiano Enrico Vanzina. Il Conero Film Festival è stato ideato e prodotto da LTM&Partners in collaborazione con la Regione Marche con il sostegno dell’Agenzia per il Turismo e l’Internalizzazione delle Marche (ATIM), con il patrocinio della Fondazione Marche Cultura della Marche Film Commission.

Nella serata di venerdì 30 giugno presenti come ospiti all’evento Ezio Greggio, Jerry Calà, Gabriella Germani e Marcello e la Band di Demo Morselli.

Nella serata di sabato, invece, 01 luglio erano presenti Massimo Ghini, Eleonora Giorgi, Giampiero Mughini, Marco Marzocca e Daniela Bianchi.

La pagina facebook “Sei Marchigiano se” con Igor Cruciani e Sara Montecchiani hanno assistito al ricco programma del Conero Film Festival e seduti nella platea sono riusciti a scambiare battute e selfie con i volti del cinema italiano presenti. Igor Cruciani, gestore della pagina facebook “Sei Marchigiano se”, ha raccontato l’esperienza vissuta all’evento: “Bellissima esperienza, faccio i complimenti a tutta l’organizzazione, al sindaco Gianluigi Tombolini, al Comune di Numana, agli organizzatori e soprattutto agli artisti che nella serata di venerdì hanno fatto vedere la loro professionalità di attori e di improvvisatori perché per via del maltempo l’evento all’ultimo ha subito un cambio di location e di scaletta”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS