Grande successo per la prima edizione del Fashion Show Gran Galà

Sfilata in piazza Aldo Moro a Monte San Giusto

Grande successo di pubblico per la prima edizione del Fashion Show Gran Galà della moda Autunno Inverno 2021/2022 targato Doppio Piano Concept Store e Fashion Store. Il cinquecentesco palazzo Bonafede, cornice resa ancora più unica da fasci di luci colorate, con i loghi ufficiali, hanno fatto da scenario all’evento più atteso dei due negozi.

Simone Iualè e Silvia Nardi, titolari dei due Punti Vendita Doppio Piano Concept Store a Monte San Giusto e Fashion Store a Montegranaro, hanno voluto una magica atmosfera per rendere esclusiva la sfilata dei brand che si è tenuta in piazza Aldo Moro a Monte San Giusto.
Padroni della passerella Barbara Chiappini e Marco Moscatelli che per due ore hanno presentato i diversi momenti di moda, e gli ospiti Ludovica Gasparri voce ufficiale di Popsophia e il Duo Moon, che hanno trasformato l’evento in un varietà spettacolare.

I due titolari si sono affidati a Fabbrica eventi.com, sotto la direzione artistica di Chiara Nadenich, un marchio che garantisce qualità, divertimento come le grandi sfilate fashion week milanesi. 80 modelli tra uomini donne e bambini hanno calcato la passerella per dare Volume Voce e Vita ad ogni abito indossato. Il Fashion Show è stato un vero spettacolo che ha coinvolto un pubblico di tutte le età proveniente anche dai comuni limitrofi.

Simone Iualè e Silvia Nardi, hanno voluto con loro sul palco gli accessori moda della Em Company, azienda all’avanguardia accessori moda di Monte San Giusto, Main Sponsor dell’evento.

Doppio Piano Concept Store è un contenitore di idee che spazia dalla moda Uomo Donna Bambino/a , accessori, idee regalo oltre che prodotti food da etichette a stretta produzione e rigorosamente locali. Fashion Store Montegranaro è Moda Uomo Donna.

Simone e Silvia ringraziano tutti gli amici che si sono adoperati alla realizzazione della serata curando ogni minimo particolare e puntigliosi nel far rispettare le normative vigenti, lo sponsor Hotel La Rosa Dei Venti e la Reschini Eventi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana