Grande rimonta Gallo, Jesina al tappeto

ECCELLENZA – Barattini nel finale fa gioire i ragazzi di Mariotti

Si interrompe la striscia positiva della Jesina, che cade in casa di un gran bel Atletico Gallo. La squadra di Mariotti si regala una domenica di lusso battendo la blasonata formazione leoncella. Gara che sembra mettersi subito in discesa per gli ospiti, quando Jachetta al 4′ trova la rete del vantaggio. I padroni di casa però non si scoraggiano e trovano subito il pareggio con Peroni. La gara si mantiene viva, con le due formazioni che non si nascondono e provano a colpire. Al 42′ il tiro di Barattini è respinto sulla linea, pochi secondi dopo è il palo a respingere il tiro di Torelli. Nella ripresa mister Strappini inserisce Trudo e Dolmetta per tentare di dare la scossa, ma nel finale i biancorossi cadono sotto il colpo ben assestato di Barattini, che al 86′ trova il gol che regala tre incredibili punti all’Atletico Gallo. Galletti che si portano a centro classifica, mentre la Jesina viene agganciata dall’Osimana al quinto posto.

ATLETICO GALLO: Elezaj, Fabbri Filippo (al ’80 Petrucci), Notariale, Dominici, Nobili, Giunti, Torelli, Peroni, Barattini, Belkaid (al ’65 Di Gennaro), Costantini (al 14′ Gaudenzi). Allenatore: Mariotti Gastone.

JESINA: Minerva, Grillo (al ’46 Borgese), Cameruccio, Campana, Campomaggio, Orlietti (al 40′ Mazzarini), Giovannini, Garofoli, Iori, Jacchetta (al ’65 Trudo), Re (al ’65 Dolmetta). Allenatore Strappini Marco.

ARBITRO: Chiarotti di Macerata.

Gol: al 4′ Jachetta, al 16′ Peroni, al 86′ Barattini.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS