CALCIO A CINQUE – Oltre duecento persone hanno partecipato al vernissage dell’ambizioso sodalizio biancazzurro
Si è svolta sabato 21 settembre, nella splendida cornice del country house “Il Villino” di Treia, la presentazione del Futsal Passo Treia. Oltre 200 persone hanno partecipato all’evento, una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento, con il Dj Emiliano Effe che ha fatto ballare tutti gli invitati fino a tarda notte. I biancazzurri, guidati anche quest’anno dal tecnico Gianluca Longhi, si apprestano ad iniziare una nuova stagione con un direttivo societario e un parco giocatori totalmente rinnovati. I dirigenti hanno lavorato alacremente in estate per realizzare un progetto nuovo, che sia in grado di coinvolgere tutti coloro che amano il calcio a 5 e richiamare tanti giovani del territorio, obiettivo quest’ultimo sicuramente centrato.

Dopo due annate negative, è tanta la voglia di tornare a far bene per una società che nonostante la giovane età (fondata nel 2015), ha già nella propria bacheca una Coppa Marche serie D e una promozione in C2. Come chiarito dalla proprietà, il percorso sarà lungo: è un progetto a lunga durata e l’amalgama fra i giocatori richiederà sicuramente tempo, ma l’obiettivo è riuscire fin da subito a migliorare la classifica dell’anno scorso e, perché no, guardare con ambizione ai playoff.
Insomma, una società giovane che sta crescendo con attenzione, premura, passione e tanta voglia di divertirsi, un entusiasmo contagioso che anche la città ed i tifosi stanno sentendo forte e chiaro.
