Grande festa per i 60 anni della Sagra della Vernaccia a Serrapetrona

Appuntamento dall’8 all’11 agosto

Domani, giovedì 8 agosto, si apre una nuova edizione dell’evento principe dell’entroterra marchigiano. Ma non sarà la solita festa. Quest’anno infatti si festeggeranno i 60 anni della Sagra della Vernaccia a Serrapetrona, organizzata dalla Pro Loco locale e come sempre spalleggiata dagli “Inventori di Divertimento”.

 

Buon cibo, ottima musica, tanto divertimento e fiumi di Vernaccia sono, come sempre, gli ingredienti di questo spettacolare evento. Ogni sera sarà possibile cenare in piazza, nel fantastico borgo marchigiano, con prelibatezze tipiche e uniche, preparate dalle mani saccenti delle signore del posto. Non mancheranno poi spettacoli unici e divertentissimi! Si inizia appunto giovedì 8 agosto con la conosciutissima band live dei Folkappanka con il loro sound unico e coinvolgente. Venerdì 9 il palco sarà invaso dai Mas Flow, reduci da enormi successi in tutto il nostro territorio con il loro spettacolo Mas On Air in diretta su Multiradio. Sabato 10 sarà la volta della musica Italiana, con lo spettacolo Italianni, formato da una band live, dj set ed animazione.

La domenica si apriranno le danze alle 170 perché saranno due gli spettacoli in programma: prima gli esplosivi Rumska Lion con i loro successi internazionali e poi il grandissimo spettacolo 90 Mania degli Inventori di Divertimento tutto dedicato alla musica degli anni 90. A mezzanotte poi un’attesissima sorpresa per festeggiare i 60 anni della Sagra della Vernaccia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS