Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano
Grandissima attesa per Edoardo Bennato che torna in concerto al Teatro delle Muse di Ancona, dopo il sold out dello scorso anno, domani 20 dicembre 2024 (inizio ore 21.00) per una data del suo tour nei teatri 2024 “Le Vie del Rock sono infinite”. Ultimissimi biglietti disponibili on line sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Il concerto è organizzato da Alhena Entertainment e Dimensione Eventi.
Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano, punto di riferimento dell’anticonformismo musicale e ideologico, Edoardo Bennato torna in concerto nei principali teatri italiani con un nuovo tour, “Le vie del Rock sono infinite”. In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo “Non c’è”.
Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica, mai patinata o convenzionale, provocatoria e irriverente, e l’anima sognatrice con melodie irresistibili che fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo. Il filo conduttore? La sua grinta e il suo incredibile Rock.