PROMOZIONE – Pareggio a Villa San Martino
Grande rimonta del Valfoglia, che alla fine strappa un pareggio al Villa San Martino. Padroni di casa arrabbiati per il rigore decisivo concesso agli ospiti nella ripresa. Pronti via e dopo un quarto d’ora di gioco il Villa San Martino è già sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Balleroni. La prima rete arriva su una punizione battuta a sorpresa, che mette fuori causa il portiere ospite. Due minuti dopo ecco il raddoppio su cross basso.
In pieno recupero ecco la rete di Ricciotti che accorcia le distanze. Nel secondo tempo, gli ospiti tentano ancora di spingere, ma non creano occasioni pericolose. Al 33’st ecco l’episodio che determina il pareggio. Contatto dubbio tra Postacchini ed un avversario in area locale, per Belli di Pesaro è calcio di rigore, nonostante le proteste locali. Dal dischetto Diomede non sbaglia e fissa il risultato in parità.
VILLA SAN MARTINO – VALFOGLIA 2-2
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci (32’st Tartaglia), Righi, Paoli ,Sanchini , Postacchini , Di Carlo (40’st Marinelli), Pedini , Prodan (35’st Mazzoni), Angelini , Balleroni. All: Cicerchia Claudio.
VALFOGLIA: Adebiyi, Franciosi (23’st Elezaj), Cenciarini, Pagnello, Gallotti, Valler (23’st Palazzi), Marcolini, Ricciotti, Bartomioli, Diomede, Hika. All. Angelini Alberto.
Arbitro: Belli di Pesaro.
Reti: 15′, 17′ Balleroni (VSM), 49’pt Ricciotti (VALF), 33’st Diomede rigore (VALF)