Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Gonzalez mette il turbo alla Menghi, Gabbanelli perfetto

/
img
Alejandro Rizo

PAGELLE MACERATA – Nasari altro mattatore, Monopoli esempio per la squadra

di Simone Caraceni

(foto di Gianmaria Matteucci)

Monopoli 7: sostenuto da una ricezione costantemente precisa, distribuisce con precisione e imprevedibilità. Si esalta anche in difesa dando il giusto esempio a tutta la squadra.

Gonzalez 7.5: top scorer con 28 punti, elevate percentuali d’attacco e più continuità al servizio rispetto alle ultime uscite. Nel quarto set mette a terra i palloni cruciali.

Nasari 7.5: altro mattatore della serata, inchioda la diagonale della vittoria a coronamento di un match encomiabile in tutti i fondamentali.

Porcello 7: finisce in doppia cifra dopo una buona partita in attacco, letture quasi sempre azzeccate a muro e un servizio fastidioso.

Calonico 6: entra poco in partita sotto il profilo dell’attacco, ampi margini di crescita a muro.

Gabriele 6.5: in attacco a tratti devastante, in ricezione soffre raramente. Da rivedere qualcosa in difesa e soprattutto il muro, troppo spesso terreno fertile per gli attaccanti calabresi.

Gabbanelli 7: netto miglioramento rispetto alle ultime uscite, oltre il 70% di positività in ricezione e poche sbavature in difesa e ricostruzione.

Bruno 6.5: impiegato per il giro di seconda linea, si conferma carta tattica sempre utile per coach Di Pinto.

Di Pinto 7: era un appuntamento da non fallire, la squadra ha risposto al meglio con la giusta interpretazione della gara, sia tecnica che mentale. Si notano miglioramenti consistenti soprattutto in seconda linea.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar