Goleada Tolentino, Atletico Alma asfaltato

ECCELLENZA – Non c’è storia, i cremisi si impongono 4 a 0 al Bellocchi di Fano. I ragazzi di Mosconi sono nuovamente primi in solitaria a +3

di Paolo Del Bello

Il Tolentino risponde al Porto Sant’Elpidio e lo fa in maniera perentoria. Quattro gol per i cremisi ed una traversa al termine di una partita che il Tolentino ha dominato dal primo all’ultimo minuto. Sugli scudi Matteo Minnozzi autore di una doppietta con il secondo gol da antologia.

Dopo una prima fase di studio Al 7’ il Tolentino va in gol con Minnozzi, annullato per fuorigioco. Al 9’ Cicconetti ha una grossa occasione ma il suo colpo di testa è debole e para Tavoni. Al 14’ fallo di mano al limite di Mastromonaco; la punizione battuta da Sassaroli si schianta sulla barriera. Al 33’ il Tolentino passa in vantaggio: lancio di Mastromonaco per Minnozzi che riceve palla, salta il suo diretto avversario e batte Tavoni in uscita. Al 39’ Tolentino vicina al raddoppio con Di Domenicantonio, Tavoni ci mette una pezza e respinge. Ripresa: al 13’ cremisi vicini al raddoppio con un colpo di testa di Minnozzi, Tavoni si salva in angolo. Al 14’ il Tolentino porta a due le reti del vantaggio grazie a Di Domenicantonio che beffa Tavoni direttamente dalla bandierina. Al 21’ Damiani ci prova in mezza rovesciata, libera la difesa cremisi. Al 26 terzo gol del Tolentino, autore ancora Minnozzi con un gran tiro dal limite sul quale nulla può Tavoni. Al 34’ poker del Tolentino con il giovane Mastromonaco, complice anche una indecisione dell’estremo difensore fanese. Al 42’ i gol potevano essere cinque per il Tolentino ma è la traversa a fermare il tiro di Boutlata.

Il tabellino

ATLETICO ALMA – TOLENTINO   0-4

ATLETICO ALMA: Tavoni 7, Vitali 6, Mazzarini 6, Bernacchia 6 (29’ st. Cesca), Anastasi 6, Urso 6, Zepponi 6, Sassaroli 6, Caruso 6, Grossi 6,  (6’ st. Benvenuti 6 )Damiano 6. A disposizione:  Procida, Iannucci, Morongiu, 1Taurisano, Franceschini, All. Omiccioli.

TOLENTINO; Rossi 6,5, Tartabini 7, Ruggeri 6,5 (29’ st. Mariani), Strano 6,5, Tortelli 6,5, Borghetti 6,5  (39’ st. Storoni), Mastromonaco 7, Gabrielli 6,5 (24’ st. Labriola), Di Domenicantonio 7, Minnozzi 7,5 (35’ st. Terriaca), Cicconetti 6,5(27’ Boutlata). A disposizione: Giorgi, Della Spoletina, Merlini, Raponi. All. Mosconi.

ARBITRO: Traini di S.Benedetto  del Tronto 6,5 (Domenella di Ancona – Bejko di Jesi)

RETI: 33’ pt. e 26’ st Minnozzi., 14’ st. Di Didomenicantonio, 34’ Mastromonaco

Note: spettatori 300 circa .Angoli 3 – 2; ammoniti: Mazzarini, Gabrielli, Sassaroli Recupero 4’  (1-2)

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS