Goleada Monturano, non c’è storia col Centobuchi

PROMOZIONE – Largo sei a zero per i padroni di casa contro il fanalino di coda, cinque reti solo nel primo tempo

Il Monturano Campiglione travolge con un rotondo sei a zero il Centobuchi. Un risultato eloquente che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni. Non c’è mai realmente partita perché dopo appena venti secondi a sbloccarla ci pensa Domi con un tiro dal limite. Al 3′ mentre Islami prende il palo. All’11’ arriva il raddoppio di Moretti con un bel tiro da dentro l’area. Al 22′ è Muzi a firmare il tris con una bella incornata da calcio d’angolo. Nel finale di tempo c’è spazio per altri due gol, di Quadrini e Fabiani che mandano le squadre negli spogliatoi sul 5-0. Se in campo non c’è storia, una delle cose più interessanti della partita, visto che il risultato della partita era ormai scritto dopo pochi minuti, è stata la presenza del presidente della Civitanovese Profili in tribuna insieme al Ds del Monturano Campiglione Sfredda. Nella ripresa il Monturano non vuole infierire ulteriormente. Poco dopo il ventesimo Moretti segna la sesta rete, poi si attende solo il triplice fischio che consegna altri tre punti ai padroni di casa.

Profili (presidente Civitanovese) e Sfredda (Ds Monturano Campiglione) assistono insieme alla partita

Il tabellino

MONTURANO CAMPIGLIONE – CENTOBUCHI 6-0

Monturano Campiglione: Isidori, Malaigia, Muzi, Islami, Quadrini, Cerquozzi, Domi, Santarelli, Moretti, Bracalente, Fabiani. All. Traini (Bugiardini sq.)

Centobuchi: Galizi, Offidani, Leopardi, Labanca, Canali, Olivieri, Tanzi, Aureli, Boufariha, De Baptistis, Testa. All. Puddu.

Arbitro: Spadoni di Pesaro

Reti: 1′ Domi, 11′ e 25’st Moretti, 22′ Muzi, 44′ Quadrini, 46’pt Fabiani.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia