Goleada Futura, Palmense senza scampo

Mister Cuccu della Futura

COPPA PROMOZIONE – La sfida finisce 6 a 1

Manita nel segno dei fratelli Cingolani per Futura 96 sulla Palmense, con gli uomini di Cuccù che portano a casa tre punti preziosi. La gara, giocata a campi invertiti, ha visto un netto predominio della Futura 96. La sfida la decide Andrea Cingolani, autore di uno straordinario poker. Il giovane talento di casa, apre le marcature al 39′, su assist di Felloussa. Al 2′ della ripresa, Cingolani si ripete con un tocco sotto rete. Al 7’st è tripletta personale su assist di Mannozzi. Due minuti più tardi, Battistelli prova ad accorciare le distanze. Al 29’st però Mannozzi stavolta si mette in proprio e cala il poker per la Futura 96. Nel finale c’è spazio per i Cingolani’s boy. Prima Riccardo, corregge un cross dalla sinistra, poi Andrea cala il suo poker da favola, togliendo per una sera lo scettro di bomber a suo fratello.

il tabellino:

Palmense: Smerilli, Cellini(1’st Carafa), Bergamini, D’Amico, Burattini(1’st Kuinxhiu);
Battistelli, Cozzi (21’st Crocieri), Doci, Vallasciani; Ferranti(15’st Iovannisci), Setola (32’st Minnucci). All: Cipolletta

Futura 96: Bonifazi (1’st Mureni), Santarelli, Capiato, Marozzi(12’st Monti), Rosettani(6’st Mannozzi); Galdi, Gentili, Nepi; Felloussa (12’st R.Cingolani), A.Cingolani, Bianchini(6’st Mannozzi). All: Cuccù.

ARBITRO: Serpentini di Fermo.

RETI: 39’pt, 2’st, 7’st e 38’st A.Cingolani, 9’st Battistelli(P), 24’st Mannozzi, 36’st
R.Cingolani.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia