GoldenPlast, allenamento di lusso con la Lube

VOLLEY A2 – Il dg Muzi entusiasta: “Soddisfatto dei ragazzi, abbiamo potenzialità”. Appuntamento con i cucinieri mercoledì alle 20.30 all’Eurosuole Forum

Il Volley Potentino chiude il 2018 al quinto posto del Girone Bianco in Serie A2 Credem Banca, dopo aver violato in 4 set il campo della capolista Centrale del Latte Sferc Brescia, e inizia il 2019 con l’allenamento di mercoledì 2 gennaio all’Eurosuole Forum (ore 18.00) insieme ai vice campioni del mondo della Cucine Lube Civitanova, reduci dal successo corsaro per 3-0 a Ravenna. Un finale col botto e un inizio di prestigio. La GoldenPlast Potenza Picena si misurerà coi giganti di SuperLega per preparare al meglio l’anticipo interno del terzo turno di ritorno in programma sabato 5 gennaio (ore 20.30) con la Kemas Lamipel S. Croce, già sconfitta al tie break nella trasferta al PalaParenti. Entusiasta dell’impresa a Brescia il direttore generale biancazzurro Carlo Muzi, presente con il team e tra i più ottimisti alla vigilia dell’incontro sulle possibilità di un buon risultato nonostante le premesse: i pronostici sfavorevoli, i 12 match del Tucano senza sconfitta e gli alti e bassi potentini nelle ultime gare.

Dg Carlo Muzi: “Sono sodisfatto su tutti i piani: i giovani hanno giocato molto bene rimanendo sempre sul pezzo e senza caricare tutto il peso sui veterani, eccellenti come sempre. Monopoli è stato perfetto nella gestione dei palloni e Paoletti chirurgico negli attacchi. Faccio i complimenti a tutti perché ci facciamo valere anche senza Gozzo e con Garofolo a mezzo servizio. La squadra sta prendendo coscienza delle proprie potenzialità. Di Silvestre ha difeso con efficacia e Pinali ha dato un saggio delle doti al servizio. Entrambi hanno inciso in fasi delicate. Ero convinto che non avremmo sfigurato, ma i nostri atleti sono andati oltre ogni aspettativa. Auguro un felice 2019 ai nostri tifosi, eccezionali quando ci sostengono all’Eurosuole Forum ed encomiabili anche quando seguono la squadra in trasferta. Al PalaRota di Spoleto mi sono emozionato sentendo i loro cori”.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS