Godi Matelica, Leonetti-gol vale il primo posto solitario

SERIE D – I biancorossi vincono 1 a 0 nella tana del Vastogirardi e volano soli al comando con tre punti di vantaggio

Il Matelica guarda finalmente tutti dall’alto verso il basso. Massimo risultato con il minimo sforzo per i biancorossi ai quali in casa del Vastogirardi basta una rete di Leonetti dagli undici metri per vincere 1-0 e volare sola al comando. Il Notaresco infatti, è caduto in casa contro la Vastese lasciando scappare gli uomini di Colavitto che non si son fatti pregare due volte per mettere il turbo e salutare la compagnia.

Il gol vittoria arriva nella ripresa, esattamente al 54′ quando uno scatenato Peroni entra in area e subisce fallo. Dagli undici metri è freddissimo Leonetti che segna sbloccando il risultato e consegnando tre punti preziosissimi alla causa matelicese. Ora sì che il Matelica può sognare realmente in grande.

Il tabellino

VASTOGIRARDIMATELICA 0-1

Vastogirardi: Siaulys, Nespoli, Guglielmi, Pesce, Ruggieri, Corbo, Pigozzi, Fazio, Kyeremateng, Pettrone, Mino. All. Farina.

Matelica: Urbietis, Visconti, Di Renzo, Croce, Pupeschi, De Santis, Peroni (87′ Barbarossa), Bordo, Moretti, Leonetti, Masetti (87′ Bugaro). All. Colavitto.

Arbitro: Castellone di Napoli.

Reti: 54′ rig. Leonetti.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana