Go Gianni Go: Morandi porta l’allegria a Senigallia

Il concerto

Go Gianni Go! Ha preso il via da Senigallia nella serata di ieri, giovedì 06 luglio, il tour estivo di Gianni Morandi. Una piazza gremita di fan, quella di Piazza Duomo, pronta ad accogliere il cantante bolognese.

Un concerto che ha visto alterare sul palco brani più recenti come “Apri tutte le porte” con cui si è presentato al Festival di Sanremo 2023, “Evviva” e “L’allegria”, ma anche un tuffo nel passato con brani che hanno fatto la storia musicale di Morandi come “Andavo a cento all’ora” e “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”. Più di 3 mila i biglietti staccati e ad applaudire “l’eterno ragazzo” fan da tutta le Marche e non solo. A Senigallia è stato il concerto inaugurale del tour del cantante 78enne che toccherà poi altre 17 città italiane fino a settembre.

Ma prima di salire sul palco Gianni Morandi ha trascorso la giornata a Senigallia e ha fatto tappa al ristorante “Tajamare” sul lungomare dove si è dimostrato anche un bravo cuoco: il cantante ha fatto visita in cucina intento a imparare i segreti nella preparazione delle sfogline. E poi è stato anche la volta di un altro ristorante della spiaggia di velluto ad ospitare Morandi. Il cantante ha fatto tappa al nuovo ristorante “Scalo Zero”. Sui social, in attesa del concerto, ha pubblicato invece un video in cui si diverte a cantare “Scende la pioggia” con da sfondo il lungomare senigalliese durante il temporale che si imbatteva in città poche ore prima della serata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS