Gnaldi ingenuo, Albanesi ci prova: Lupoli sfortunato

PAGELLE MONTEGIORGIO – Gagliardini salva quello che può, Mandolesi opaco: Misin sottotono

Gagliardini 6: salva quel che può, non ha responsabilità sulle reti subite.

Gnaldi 5: partita di grande sofferenza, molto ingenuo il fallo del rigore che in pratica chiude il match.

Montanaro 5: match di grande affanno, anche lui viene preso spesso d’infilata sulla altra fascia.

Omiccioli 6: mette toppe dove può in mediana e prova da capitano prova a dare la scossa senza trovare troppo seguito tra i compagni.

Ficola 5,5: prova tenere in piedi la difesa, ma anche la sua prestazione non può essere sufficiente.

Perini 5: a disagio contro gli sguscianti attaccanti biancoverdi.

Mandolesi 5,5: sbatte contro Puca e compagni senza riuscire a creare veri pericoli (46Zancocchia 6: non male il suo impatto sulla gara, ma alla lunga incide poco).

Trillini 5,5: amaro ritorno da ex al Mancini, prova anche ad adattarsi dietro le punte prima di uscire a rifiatare (52’ Cuccù 5,5: non riesce a dare il peso in attacco necessario per impensierire la difesa di casa).

Pampano 5,5: si dà da fare ma sbatte contro la rocciosa difesa biancoverde che lo costringe a girare a largo prima di uscire al 60’ per lo sfortunato Lupoli (sv) che resta in campo meno di 5 minuti per un problema alla caviglia (64’ Mejias 5,5: prende il posto del compagno senza riuscire a pungere).

Albanesi 6: prova ad accendere la luce, ma non trova l’assistenza dei compagni.

Misin 5: come tutta la squadra mostra un certo appannamento (58’ Cernetti 6: fa la sua parte, ma non può essere il motore della svolta).

All. Mengo 5,5: oggi la sua squadra sembrava a corto di energie fisiche e mentali; di certo ha inciso il tour de force a cui i rossoblu sono costretti dopo lo stop per il Covid.

Articolo Precedente