ECCELLENZA – Rastelli, Corradi e Ciucani dai “cugini” dopo aver pensato più e più volte di dare una mano ai gialloblù. Acquisti nel mirino potenziando i Lupacci
Per varie volte, da più o meno un anno sino a qualche settimana fa, avevano pensato di entrare alla Fermana. Per un motivo o per l’altro l’ipotesi non è andata a segno e allora quella che era nominata la cordata degli imprenditori locali – l’abruzzese Rastelli, già sponsor gialloblu, Giacomo Corradi, già vicepresidente canarino qualche anno fa in D, rappresentati dal consulente Ciucani – ha deciso di fare un passo verso…Monturano.
I locali sono infatti entrati nel club che milita in Eccellenza in qualità di sponsor. Negli ultimi giorni sono stati visti insistentemente al campo di Monturano mentre la squadra di mister Martinelli è a lavoro, per definire il loro accordo di sponsorizzazione. Con il budget inizialmente “non previsto”, saranno possibili altri innesti di giocatori “forestieri”, un attaccante che ha fatto anche categorie superiori, un portiere over, uno stopper e due centrocampisti. Non si lascerà nulla di intentato per salvarsi.