“Gli acquisti fatti ci spingono a sperare in buon campionato”

TERZA CATEGORIA – Amatori Porto Potenza pronto ai nastri di partenza

Una nuova avventura sta per iniziare per la squadra “Amatori Porto Potenza”, che dopo anni di gioco nei campionati amatoriali, da quest’anno fa parte del campionato di Terza Categoria. “Il nostro progetto inizia 18 mesi fa – racconta l’amministratore Simone Mike Marinelli – quando con Andrea Mataloni abbiamo deciso di dare nuova forza alla nostra realtà. Nell’ultima stagione abbiamo deciso di inserire nella rosa tanti ragazzi giovani dotati secondo noi di ottime qualità in cerca della giusta realtà per esprimersi al meglio”. Il presidente Andrea Mataloni e il vice, nonché amministratore economico, Simone Marinelli hanno scelto Paolo Verdini come mister. “Con Paolo ci conosciamo quasi da bambini e insieme a Simone cercavamo una figura che unisse i vecchi amatori alla nuova realtà – spiega il Presidente Andrea Mataloni – abbiamo subito optato per Paolo”.

Nella società sportiva collaborano anche Daniele Cardinali, Luca Catanzaro, Simone Romagnoli nel ruolo di direttore sportivo, Pino Frisari che insieme ad Andrea Mataloni e Simone Marinelli condivide questo progetto triennale aiutando sia nell’area sportiva sia nell’area commerciale. “Siamo sicuri di avere composto un’ottima squadra fuori dal campo – continua Marinelli – riteniamo ciò fondamentale per gli sviluppi futuri della società”.

In vista della nuova stagione, Mataloni conclude parlando degli obiettivi della squadra e della società: “Vogliamo fare le cose per bene. Darsi obbiettivi non conoscendo il campionato è difficile, di certo la più grande vittoria sarebbe quella di veder crescere i nostri giovani e magari vederli risalire verso categorie migliori. Noi abbiamo un progetto triennale e gli acquisti fatti ci spingono a sperare in un buon campionato, ma come sempre sarà il campo a parlare”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS