Giuntoli e due bracci destri: la Juventus parla marchigiano

Ieri sera a Pescara nell’amichevole contro il Brest il ds bianconero in tribuna con Stefanelli, capo area scouting, e l’ex Fano Pompilio, stretto collaboratore

Dopo gli annunci, ora anche le prime foto assieme per sancire il legame della triade bianconera. Ieri sera nell’amichevole di Pescara che la Juventus ha pareggiato 2-2 con i francesi del Brest (in gol Vlahovic su rigore e Danilo su corner), il ds Cristiano Giuntoli in tribuna è stato affiancato dai suoi più fidati collaboratori, due marchigiani doc di nascita o militanza. Un quadretto che rivedremo sicuramente durante la prossima Serie A.

Alla destra di Giuntoli, ecco Stefano Stefanelli, pergolese classe ’79, ex bomber che ha realizzato tanti gol anche in Eccellenza e Serie D dalle nostre parti prima di ottenere la laurea in giurisprudenza e diventare dirigente con Vis Pesaro, Carpi, Cesena e Pisa (ultimo anno in Serie B). Adesso è arrivato alla Juve con il ruolo di capo scouting. Alla sinistra di Giuntoli, invece, ecco lo scudiero Giuseppe Pompilio, oramai marchigiano d’adozione, lui che è docente all’Università di Urbino ed è un ex direttore del Fano. Collabora con Giuntoli sin dai tempi di Carpi, lo ha seguito a Napoli ed ora anche a Torino. C’è un pezzo di Marche, dunque, in una Juventus che vuole ripartire forte dopo le ultime annate un po’ sofferte.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS