Ieri sera a Pescara nell’amichevole contro il Brest il ds bianconero in tribuna con Stefanelli, capo area scouting, e l’ex Fano Pompilio, stretto collaboratore
Dopo gli annunci, ora anche le prime foto assieme per sancire il legame della triade bianconera. Ieri sera nell’amichevole di Pescara che la Juventus ha pareggiato 2-2 con i francesi del Brest (in gol Vlahovic su rigore e Danilo su corner), il ds Cristiano Giuntoli in tribuna è stato affiancato dai suoi più fidati collaboratori, due marchigiani doc di nascita o militanza. Un quadretto che rivedremo sicuramente durante la prossima Serie A.
Alla destra di Giuntoli, ecco Stefano Stefanelli, pergolese classe ’79, ex bomber che ha realizzato tanti gol anche in Eccellenza e Serie D dalle nostre parti prima di ottenere la laurea in giurisprudenza e diventare dirigente con Vis Pesaro, Carpi, Cesena e Pisa (ultimo anno in Serie B). Adesso è arrivato alla Juve con il ruolo di capo scouting. Alla sinistra di Giuntoli, invece, ecco lo scudiero Giuseppe Pompilio, oramai marchigiano d’adozione, lui che è docente all’Università di Urbino ed è un ex direttore del Fano. Collabora con Giuntoli sin dai tempi di Carpi, lo ha seguito a Napoli ed ora anche a Torino. C’è un pezzo di Marche, dunque, in una Juventus che vuole ripartire forte dopo le ultime annate un po’ sofferte.