Giuliodori non molla il Castelfidardo: “Serie D stimolo immenso, non stravolgeremo lo zoccolo duro”

Ufficiale la conferma del tecnico biancoverde che ha appena vinto i playoff nazionale d’Eccellenza: “Felicissimo di rimanere”

Primo tassello per la nuova stagione in D del Castelfidardo. Riconfermato mister Marco Giuliodori che in queste due stagioni ha conseguito risultati straordinari alla guida dei fidardensi. La società, capeggiata dal presidente Andrea Varoli, non ha esitato nemmeno un attimo nella scelta di ripartire dal tecnico della promozione in serie D.

Sono felicissimo di rimanere qui a Castelfidardo – afferma mister Giuliodori – Per me è un onore e uno stimolo immenso confrontarmi con una categoria come la serie D. Ringrazio tutta la società per questa opportunità. Sappiamo che andremo ad affrontare un campionato difficilissimo ma altrettanto stimolante: anche se partiamo con un mese di ritardo, visto che la nostra precedente stagione è stata lunghissima, ciò non preclude che riusciremo ad allestire una rosa che possa ben figurare anche in serie D. L’idea è quella di ripartire dalla base che ha conquistato la serie D a cui andremo ad integrare qualche giocatore di categoria senza andare a stravolgere quello che è stato lo zoccolo duro della squadra”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS