Giselda al timone di Viva San Benedetto: nuova capogruppo al posto di De Vecchis

“I risultati per la città al centro della nostra azione politica”

Giselda Mancaniello è la nuova capogruppo di Viva San Benedetto. Sui banchi del Consiglio comunale assume il ruolo che Giorgio De Vecchis ha mantenuto fino all’assise del 29 settembre, quando ha rotto con la maggioranza ed è passato all’opposizione nel gruppo misto. Viva San Benedetto oltre alla Mancaniello conta Barbara De Ascaniis, che assume la funzione di vice capogruppo.

“Abbiamo intenzione – annunciano Mancaniello e De Ascaniis – di portare avanti il nostro impegno con la città in piena condivisione e collegialità, avendo cura di dare alla città il miglior contributo possibile nel rispetto del ruolo che i cittadini ci hanno assegnato con le elezioni dell’ottobre 2021 ovvero quello di una forza di maggioranza che si prodighi per portare risultati concreti e tangibili nell’amministrazione dell’ente.

Restiamo fiduciose che questa consiliatura, forte del suo profilo civico, possa aiutare a fare della politica cittadina il luogo che unisce i sambenedettesi nella ricerca del bene comune  – concludono le consigliere di Viva San Benedetto – e non il terreno di scontro per dividere i sambenedettesi stessi in fazioni politiche”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS