Il primo del Club AutoMoto Storice di Ancona farà tappa a Loreto e successivamente a Monte San Vito
“Girovagando a Primavera” e non poteva chiamarsi diversamente il primo appuntamento della stagione organizzato dal Club AutoMoto Storiche di Ancona. Un raduno che chiamerà all’appello auto d’epoca e Fiat 500.
Soci e appassionati si sono dati appuntamento questa mattina domenica 24 aprile alle ore 9 al distributore Elios, lungo la Direttissima del Conero a Camerano. Per le ore 10 è prevista la partenza per Loreto dove ci sarà la benedizione degli equipaggi iscritti all’evento.
A seguire giro turistico verso Monte San Vito dove poi è previsto il pranzo al ristorante “Ulivi del monte“. Complice la giornata tipicamente primaverile, nelle ultime ore sono arrivate tante adesioni per quella che si preannuncia come una domenica di festa con le auto che potranno essere ammirate in quel di Loreto in attesa della benedizione degli equipaggi
