Gira per la città con una mazza da baseball e tre cani sciolti: il vicino di casa chiama la polizia

L’intervento degli operatori della Questura

I poliziotti sono intervenuti ieri, mercoledì 29 novembre, su segnalazione di un soggetto che ha riferito di aver visto un uomo, in zona Pietralacroce ad Ancona, in strada, con una mazza da baseball ed al seguito tre cani di taglia media senza guinzaglio.

Giunti sul posto gli operatori non hanno riscontrato la presenza né dell’uomo, né dei cani, ma poco dopo hanno notato il passaggio di un furgone cassonato che è stato sottoposto a controllo. Inoltre, agli operatori hanno riferito che il soggetto aveva l’abitudine quotidiana di potare con sé i cani privi di guinzaglio ed una mazza da baseball, creando disagi alla viabilità delle autovetture oltre che pericolo per l’incolumità dei cittadini, data la vicinanza di un percorso ciclo pedonale.

L’uomo che ha allertato la Polizia, suo vicino di casa, si dice esasperato dal comportamento dell’uomo, il quale, successivamente, accortosi che erano stati allertati gli operatori della Questura, si è avvicinato sotto la proprietà del vicino di casa, iniziando ad urlare e ad inveire contro l’uomo. Gli operatori hanno riportato la situazione alla tranquillità, invitando l’uomo a formalizzare l’accaduto ma lo stesso ha riferito che avrebbe voluto attendere un cambiamento nel comportamento dell’altro uomo prima di procedere formalmente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS