Gioventù Nazionale Marche: “Soddisfatti del risultato elettorale”

I complimenti del Presidente regionale Maicol Pizzicotti Busilacchi

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Presidente regionale Maicol Pizzicotti Busilacchi esprime la soddisfazione di un movimento giovanile in cammino che dopo quest’ultima tornata elettorale ha dimostrato di saper guardare al futuro guadagnandosi il presente.

“Gioventù Nazionale Marche c’è e la tornata delle elezioni amministrative conferma un trend che ci vede sempre più in crescita. Il risultato è più che soddisfacente: la squadra si è arricchita di assessori e consiglieri comunali in tutta la regione. In particolare i complimenti a Francesco Bracaccini rieletto consigliere comunale a Montefano, a Simone Ambrosi neo consigliere comunale a Belforte del Chienti e ad Alessandro Viviani, neo consigliere di maggioranza e futuro assessore di Colli del Tronto. Al vicecoordinatore regionale Amatucci il ringraziamento di essersi speso interamente nelle diverse campagne elettorali ascolane ed a Viviani il ringraziamento per il gesto di aver consegnato la Presidenza provinciale del movimento ad Emanuele Almonti non per raggiunti limiti di anzianità, ma per favorire quel ricambio generazionale alla base del nostro movimento. Il nostro scopo, al di là del successo politico del gruppo e dei singoli, è quello di far crescere nuovi ragazze e ragazzi con cui portare avanti battaglie e valori.

Soddisfazione, molta determinazione e un po’ di amarezza per il risultato di Recanati, dove la lista di Fratelli d’Italia era la più giovane fra le decine di liste presentate con molti esponenti sotto a 25 anni. Il risultato di lista è stato straordinario e solo la risicata sconfitta al ballottaggio ha impedito una rappresentazione di Gioventù Nazionale anche in uno dei comuni più grandi di questa tornata elettorale. Infine, faccio i miei più sinceri complimenti a Noemi Tartabini e Marco Fioravanti, Sindaci rispettivamente di Potenza Picena e Ascoli Piceno: il loro esempio da amministratori ci aiuterà a far crescere ulteriori generazioni di classi dirigenti che sappiano apprezzare i valori e le qualità di due Sindaci giovani ma con alle spalle una grande esperienza e preparazione“.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS