Giovannini-Trodica, addio con lacrimuccia: “Maglia sempre sudata, innamorato di un piccolo paese”

ECCELLENZA – L’attaccante ascolano saluta il gruppo con cui ha vinto la Promozione. “Rinato dopo l’infortunio”

Lion Giovannini nella prossima stagione non giocherà nel Trodica in Eccellenza. Lo ha comunicato lui stesso tramite i suoi canali social. L’attaccante ascolano saluta con riconoscenza e un misto di nostalgia. “C’è sempre un inizio e una fine purtroppo. Non ho mai cercato approvazione, ma cerco ogni giorno di guadagnarmela – ha scritto -. Ringrazio il mister Buratti e il DS Sirolesi per avermi dato una grande opportunità e un’immensa fiducia dopo l’infortunio… giorno dopo giorno insieme, lavorando, abbiamo ottenuto ciò che ci eravamo prefissati. Io ho cercato di ripagarli con la stessa moneta sul campo e fuori.
La vita e soprattutto questo sport ci mettono davanti a delle scelte, e scegliere è il verbo più bello del mondo“.

“Ringrazio la società, tutto lo staff tecnico, tutti i collaboratori e soprattutto i miei fantastici compagni. Senza di loro sarei stato nullo. Dal più piccolo al più grande nella mia grande valigia metterò una piccola cosa di ognuno di voi perché questo viaggio per me continua e ognuno di voi qualcosa mi ha lasciato indubbiamente, come spero io abbia lasciato qualcosa a voi. Ringrazio Simone, Roberto e Massi che mi hanno fatto conoscere la parola Lavoro”.

“Infine, non per ultimi, ringrazio le TesteMatte che sono state il nostro 12esimo uomo in campo, dentro e fuori. Non pensavo che un piccolo paese potesse amare così tanto una maglia storica ma mi sono ricreduto. La mia maglia è stata sempre sudata. Sappiatelo. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato e dimostrato. Nessuno escluso. Le favole non esistono, la storia si invece ed è fatta per essere scritta. Io, noi e tutti voi, l’abbiamo fatto. Un piccolo paese che non conoscevo, ma di cui mi sono follemente innamorato”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS