Giovani ubriachi urlano e bestemmiano in pieno centro: multati dai carabinieri

I controlli sono stati effettuati a Fabriano

I carabinieri di Fabriano, durante dei controlli contro la movida molesta effettuati lo scorso fine settimana, hanno multato tre persone, due per ubriachezza e un’altra per bestemmia. Inoltre, i militari dell’arma hanno denunciato un ragazzo per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Due giovani di Fabriano sono stati multati mentre erano nel parcheggio davanti al McDonald’s, in via Dante, intorno all’una del mattino di sabato. In evidente stato di ubriachezza, urlavano e bestemmiavano a squarciagola. I carabinieri si sono avvicinati ai due e dopo alcuni controlli, li hanno multati per ubriachezza e bestemmia; ognuno dovrà pagare 102 euro.

Stessa multa per un ragazzo del posto beccato fuori dal bar “Lo Sverso” in via Balbo mentre urlava alle 3.30 del mattino nel centro storico di Fabriano.

La denuncia, invece, è scattata per un ragazzo fermato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nel corso degli accertamenti è stato trovato in possesso di 0,646 grammi di hashish ed è stato invitato a sottoporsi ai prelievi biologi presso il pronto soccorso dell’ospedale Profili. L’esito positivo dell’esami ha fatto scattare la denuncia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS