I controlli
La Polizia di Stato di Ancona prosegue con i controlli dinamici del territorio disposti dal Questore Capocasa, d’intesa con il Prefetto, durante tutta la giornata del sabato. Durante il servizio sono state identificate 77 persone di cui 23 con precedenti specifici. Le persone denunciate sono state due.
Il primo – marocchino di circa 20 anni – è stato trovato in piazza Cavour mentre, seduto sulle panchine, intento a fumare uno spinello, non si è accorto dell’arrivo della Polizia. Il ragazzo è stato identificato e controllato e, oltre allo spinello, ha consegnato spontaneamente un involucro di hashish contenuto in un pacchetto di sigarette e del peso di circa 0.6 grammi. Il ragazzo è stato deferito.
Stessa sorte per un altro giovane di origine egiziana che, nei pressi di un distributore automatico in piazza Pertini è stato sorpreso mentre armeggiava con qualcosa che aveva estratto dalla tasca dei pantaloni. Sottoposto a controllo il giovane ha riferito che la sostanza che aveva in mano era hashish, circa 0.5 grammi. Anche lui è stato denunciato.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo