Giovane Ancona, il nuovo Presidente è Fabio Micheli

Il ruolo di supervisore della Segreteria sarà invece del consigliere Stefano Angelelli

Storico dirigente, da anni impegnato nel volontariato. Franzoni: “Nuovo campo, festa per i 20 anni: con Fabio siamo in ottime mani”. A pochi giorni dalla nuova stagione, la Giovane Ancona si rinnova. Fabio Micheli, storico dirigente biancorosso, gran conoscitore di calcio e un cuore grande (da anni impegnato nel volontariato) è il nuovo Presidente della società fondata nel 2004 per coltivare talenti e divertimento tra i ragazzi.

Micheli raccoglie il testimone da Diego Franzoni in un momento decisivo, tra nuovo campo sportivo e festeggiamenti per i due decenni interrotti di attività di settore giovanile.

“Ho ritenuto utile ed opportuno dopo dodici anni di passare il testimone ad un altro dirigente – le parole di Diego Franzoni – il Consiglio Direttivo ha eletto alla unanimità Fabio Micheli, già nostro dirigente. Fabio, con l’aiuto di tutti i dirigenti e tecnici, riuscirà a dare il meglio per i nostri bambini e ragazzi tesserati. Proprio in questi giorni abbiamo ottenuto la gestione dell’impianto Aspio per tre anni, e tra breve l’impianto sarà rinnovato. Ci sono tutte le condizioni per ottime stagioni sportive future. Da parte mia continuerò a dare il mio contributo su alcune tematiche che il consiglio Direttivo mi ha chiesto di seguire”.

In un panorama di società che faticano a dare continuità e riducono i servizi, la Giovane Ancona si conferma in controtendenza. Continuità, esperienza, metodi di allenamento all’avanguardia, strutture dotate di ampio parcheggio e campi sia in sintetico che in erba naturale.

Sul fronte societario, Vincenzo Rossi è stato nominato consigliere delegato ad intrattenere i rapporti con l’Area Tecnica e a favorirne la comunicazione col Consiglio Direttivo. Consigliere delegato ad intrattenere i rapporti con le Istituzioni, col responsabile della comunicazione dell’Associazione e a seguire l’iter burocratico della ristrutturazione del campo sportivo dell’Aspio proprio l’ex presidente Franzoni, mentre Claudio Vignoni sarà il consigliere delegato a supervisionare i dirigenti addetti all’impianto sportivo. Il ruolo di supervisore della Segreteria sarà invece del consigliere Stefano Angelelli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS