Il ruolo di supervisore della Segreteria sarà invece del consigliere Stefano Angelelli
Storico dirigente, da anni impegnato nel volontariato. Franzoni: “Nuovo campo, festa per i 20 anni: con Fabio siamo in ottime mani”. A pochi giorni dalla nuova stagione, la Giovane Ancona si rinnova. Fabio Micheli, storico dirigente biancorosso, gran conoscitore di calcio e un cuore grande (da anni impegnato nel volontariato) è il nuovo Presidente della società fondata nel 2004 per coltivare talenti e divertimento tra i ragazzi.
Micheli raccoglie il testimone da Diego Franzoni in un momento decisivo, tra nuovo campo sportivo e festeggiamenti per i due decenni interrotti di attività di settore giovanile.
“Ho ritenuto utile ed opportuno dopo dodici anni di passare il testimone ad un altro dirigente – le parole di Diego Franzoni – il Consiglio Direttivo ha eletto alla unanimità Fabio Micheli, già nostro dirigente. Fabio, con l’aiuto di tutti i dirigenti e tecnici, riuscirà a dare il meglio per i nostri bambini e ragazzi tesserati. Proprio in questi giorni abbiamo ottenuto la gestione dell’impianto Aspio per tre anni, e tra breve l’impianto sarà rinnovato. Ci sono tutte le condizioni per ottime stagioni sportive future. Da parte mia continuerò a dare il mio contributo su alcune tematiche che il consiglio Direttivo mi ha chiesto di seguire”.
In un panorama di società che faticano a dare continuità e riducono i servizi, la Giovane Ancona si conferma in controtendenza. Continuità, esperienza, metodi di allenamento all’avanguardia, strutture dotate di ampio parcheggio e campi sia in sintetico che in erba naturale.
Sul fronte societario, Vincenzo Rossi è stato nominato consigliere delegato ad intrattenere i rapporti con l’Area Tecnica e a favorirne la comunicazione col Consiglio Direttivo. Consigliere delegato ad intrattenere i rapporti con le Istituzioni, col responsabile della comunicazione dell’Associazione e a seguire l’iter burocratico della ristrutturazione del campo sportivo dell’Aspio proprio l’ex presidente Franzoni, mentre Claudio Vignoni sarà il consigliere delegato a supervisionare i dirigenti addetti all’impianto sportivo. Il ruolo di supervisore della Segreteria sarà invece del consigliere Stefano Angelelli.