Giorni intensi per Atletico Ascoli e Monticelli, in vista anche un’amichevole

Il Monticelli è al lavoro in questi giorni

CALCIO – Le due realtà picene al lavoro per preparare la prossima stagione

Prima settimana di lavoro per il Monticelli del nuovo tecnico Settembri. Ogni pomeriggio al Velodromo “Don Mauro Bartolini” la squadra scende in campo per prepararsi in vista del nuovo campionato di Promozione.

Dopo i giorni di fatica, in programma per sabato pomeriggio c’è una sgambata in famiglia, un primo test tecnico-tattico undici contro undici presso il campo sportivo di Monterocco. La società e lo staff tecnico stanno lavorando al meglio nell’organizzare qualche test anche con squadre di categorie superiori. In questo senso si sta lavorando per delle amichevoli contro l’Ateltico Ascoli ed anche formazioni di fuori regione. Nei prossimi giorni verranno resi noti gli appuntamenti.

Nel frattempo, l’Atletico Ascoli dopo due giorni di test fisici si è spostata per la preparazione a Venarotta, nel campo sportivo comunale “Di Ridolfi”, dove i giocatori hanno iniziato a sudare per trovarsi pronti al prossimo campionato di Eccellenza, campionato in cui la squadra di Filippini vuole recitare un ruolo da assoluta protagonista.